La Marmi Italiani srl partecipa come espositore al Mipim 2016 dal 15 al 18 marzo presso il prestigioso “Palais des Festivals” di Cannes

MIPIM 2016

Mipim 2016 - IL PRINCIPALE EVENTO DEDICATO AL MERCATO INTERNAZIONALE DEI PROFESSIONISTI DEL SETTORE IMMOBILIARE

La Marmi Italiani srl partecipa come espositore al Mipim 2016 dal 15 al 18 marzo presso il prestigioso “Palais des Festivals” di Cannes.

Il MIPIM, rappresenta il principale evento del mercato immobiliare, riunisce i leader più influenti di tutti i segmenti del settore immobiliare a livello internazionale (ufficio, residenziale, commerciale, sanitario, sportivo, logistico, industriale), offrendo un accesso ineguagliabile a innumerevoli progetti di sviluppo e fonti di capitale in tutto il mondo.

La Marmi Italiani Srl sarà presente al principale forum internazionale del Real Estaste con il proprio marchio MAPIER® e partner presso lo stand Architectural Hero dell’Arch. Simone Micheli (Stand: P-1.B78, P-1.C79)

All’evento vi si riuniscono gli attori decisionali del settore industriale a livello mondiale, permettendo loro di stabilire relazioni durature, presentare nuovi progetti e creare le basi per una collaborazione proficua attraverso una serie incrociata di eventi, presentazioni, meeting e convegni che si concluderanno il 18 marzo. In soli quattro giorni, MIPIM forgia il futuro di un mercato della proprietà in crescente espansione, permettendo ai delegati di avere una prospettiva unica sul mercato mondiale, rendendoli consapevoli dei loro progetti e promuovendo la loro azienda a livello internazionale.

“Abbiamo ritenuto di estrema importanza, la partecipazione al Mipim 2016, al quale riconosciamo una triplice valenza:

1. Rafforzare l’immagine internazionale del marchio MAPIER®, sinonimo di soluzioni e creazioni senza tempo per interni ed esterni esclusivi e di lusso, realizzate in Italia, con materiali pregiati, perfetto connubio tra il bello ed il funzionale, ideale e sapiente mix tra l’artigianalità italiana e l’innovazione tecnologica;

2. E’ un’opportunità unica per allargare il proprio business ed estendere i propri contatti in ogni parte del mondo, essendo il Mipim fortemente incentrato sull’edilizia terziaria ed urbana;

3. Promuovere su scala internazionale la cultura del marmo e delle pietre naturali, fornendo consigli pratici e suggerimenti preziosi su come utilizzare e trattare al meglio le potenzialità di questi nobili materiali naturali;”

Ha dichiarato Antonio Di Folco Direttore Generale della Marmi Italiani Srl, distributrice del Marchio MAPIER®.