Produzione & Controllo

L'intero processo produttivo di MAPIER® è soggetto a controlli scrupolosi attraverso modalità che fondono i moderni sistemi tecnologici con l'insostituibile manualità artigianale dei nostri tecnici specializzati, che con professionalità e passione, realizzano prodotti unici e di alto valore.

Il nostro centro di eccellenza produttivo si avvale principalmente di impianti con sistemi a controllo numerico (NC & CNC) che permettono progettazioni tridimensionali e la realizzazione anche di particolari motivi ornamentali a rilievo.

Siamo inoltre in grado di garantire riproduzioni, operando per acquisizione di immagini con scanner, fotografie digitali, creazione di files CAD.

Disponiamo di qualificate tecnologie come il sistema di taglio ad acqua (waterjet), che utilizza appunto il getto d'acqua ad alte pressioni con sostanze abrasive, garantendo il raggiungimento un elevato grado di precisione dei bordi anche per spessori molto sottili (10 mm). Con questi sistemi realizziamo intarsi molto elaborati e particolari finiture a rugosità variabile.

Se vuoi conoscere in dettaglio le nostre potenzialità produttive contattaci o scarica la nostra presentazione digitale.

1.jpg 2.jpg 3.jpg